Il Vescovo incontra i ragazzi e presenta la Lettera di Natale
Giovedì 15 dicembre la presentazione della Lettera di Natale all’Istituto “Don Enrico Smaldone” di Angri
«Pastori, polvere e paglia» è il titolo della Lettera di Natale che il Vescovo ha inviato alla Diocesi di Nocera Inferiore-Sarno. La Lettera è nuovamente rivolta ai bambini e, attraverso di loro, ai genitori, alle famiglie. Come è già avvenuto negli anni passati, la presentazione del documento avverrà in una scuola.
Ad accogliere l’iniziativa, curata dal Servizio di Pastorale Scolastica, l’Istituto comprensivo “Don Enrico Smaldone” di Angri. L’appuntamento è per domani, alle ore 10.30, nel cortile antistante il plesso di via Stabia. Il Vescovo, S.Ecc.za Rev.ma Monsignor Giuseppe Giudice, sarà accolto dal dirigente scolastico Raffaele Palomba. Interverrà anche Filippo Toriello, dirigente scolastico del Liceo “Don Carlo La Mura” e direttore del Servizio di Pastorale Scolastica della diocesi.
Dopo l’incontro con gli alunni e i loro genitori in via Stabia, il Vescovo si sposterà in via Europa per incontrare gli studenti “senza zaino”, i bambini della Scuola dell’infanzia, rispondendo ad alcune loro domande e curiosità.