1. Home
  2. Settori Pastorali
  3. Carità e Fragilità
  4. Caritas diocesana presente nei luoghi del terremoto: cosa possiamo fare

Caritas diocesana presente nei luoghi del terremoto: cosa possiamo fare

SCARICA LA LOCANDINA DA STAMPARE Il direttore della Caritas diocesana, don Alessandro Cirillo, anche in qualità di delegato alle emergenze della Caritas regionale campana, è da questa mattina nei luoghi del terremoto che ha devastato il Centro Italia. Accordandosi con…

SCARICA LA LOCANDINA DA STAMPARE

Il direttore della Caritas diocesana, don Alessandro Cirillo, anche in qualità di delegato alle emergenze della Caritas regionale campana, è da questa mattina nei luoghi del terremoto che ha devastato il Centro Italia.

Accordandosi con i referenti della Caritas locale, don Alessandro Cirillo chiede di raccogliere e consegnare alla propria parrocchia di appartenenza tutto quanto utile per l’igiene personale e per l’igiene della casa (bagnoschiuma, shampoo, dentifricio, spazzolini, lamette, schiuma da barba, assorbenti igienici, carta igienica, rotoloni, detergenti intimi, sapone liquido, spugnette, tovaglioli e disinfettanti). Al momento non servono indumenti.

Per le vittime e tutte le popolazioni colpite il Vescovo, S. Ecc.za Rev.ma monsignor Giuseppe Giudice, assicura da Lourdes la sua preghiera e quella della Diocesi: «Il vescovo, unito alla Diocesi, da Lourdes partecipa pregando e sperando al dramma del terremoto che ha colpito una vasta area del centro Italia. Affidiamo le vittime al Signore e rimaniamo accanto ai colpiti nel cuore e negli affetti, con cristiana speranza».

Locandina Raccolta Terremoto Centro Italia

Tag: , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.

Menu