1. Home
  2. Diocesi
  3. San Bartolomeo in Nocera Inferiore, arriva don Marco

San Bartolomeo in Nocera Inferiore, arriva don Marco

Ieri la nomina, don Vincenzo Ruggiero lascia la parrocchia nocerina, ha rimesso il mandato nelle mani del Vescovo al compimento dei 75 anni Dopo una lunga esperienza parrocchiale, di cui sette a San Bartolomeo, don Enzo Ruggiero va in pensione.…

Ieri la nomina, don Vincenzo Ruggiero lascia la parrocchia nocerina, ha rimesso il mandato nelle mani del Vescovo al compimento dei 75 anni

Dopo una lunga esperienza parrocchiale, di cui sette a San Bartolomeo, don Enzo Ruggiero va in pensione. Compiuti i 75 anni, il sacerdote nocerino ha rimesso nelle mani del Vescovo il mandato di parroco nella comunità di San Bartolomeo Apostolo di Nocera Inferiore. Dal primo luglio arriverà don Marco Limodio, giovane presbitero angrese, per alcuni anni missionario in Canada. Nei prossimi giorni sarà comunicata la data dell’avvicendamento. Un grande grazie a don Enzo per quanto ha fatto per Piedimonte e un caldo benvenuto a don Marco, con l’auspicio che la sua missione possa dare frutti buoni e abbondanti.

Tag: , , , ,

1 Commento. Nuovo commento

  • Renata Ciannelula
    26 Giugno 2016 17:49

    Don Vincenzo e Don Marco , due Sacerdoti a me cari perché il percorso di entrambi si è incrociato con la mia vita ! Con Don Vincenzo , Parroco a San Lorenzo , e con Don Marco , Volontario AVO prima che diventasse Sacerdote ! Nell’ avvicendarvi come Parroci , elevo al Signore la mia preghiera per voi .

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.

Menu